fbpx

Dengeki Bunko e Dead or Alive festeggiano i 20 anni di Virtua Fighter


20131215 VF

In arrivo delle iniziative speciali da parte di Sega, ASCII Media e Tecmo-Koei per celebrare il ventesimo anniversario del franchise.

In occasione del ventennale di Virtua Fighter, Dengeki Bunko Fighting Climax e Dead or Alive 5 Ultimate presenteranno delle sorprese per i videogiocatori.

Il picchiaduro 2D sviluppato da Sega e distribuito dalla ASCII Media offrirà il proprio tributo inserendo come Boss Character uno dei più iconici lottatori di Virtua Fighter, Akira Yuki.

Non sono trapelate immagini a riguardo e non è stato nemmeno confermato se sarà giocabile o no, ma questa rappresenterebbe la prima apparizione ufficiale del personaggio in un contesto completamente 2D, se escludiamo le versioni Mega Drive e Game Gear di Virtua Fighter 2.

Per quanto riguarda Tecmo-Koei, la versione Free2Play dell’ultimo titolo Dead or Alive 5 Ultimate metterà a disposizione gratuitamente i quattro personaggi di Virtua Fighter presenti nel gioco (Akira, Pai, Sarah e Jacky) fino al 24 dicembre, dando la possibilità a tutti di provarli.

Non resta che attendere il 26 dicembre per l’appuntamento con la conferenza ufficiale di Sega per ulteriori aggiornamenti su Virtua Fighter.

Seguici su Facebook

Feed dal Forum

SUPPORTA IL SITO CON UN CLICK ↓↓↓

Play-Asia

Translate »