fbpx

Il team Tears to Tiara si aggiunge al cast di AquaPazza


20131118 APDM

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per AquaPazza, il picchiaduro 2D sviluppato da Examu uscito da ormai quasi 3 anni in terra nipponica su cabinati arcade e in arrivo molto presto sulle console Sony PlayStation 3 nord americane.

Oggi è la volta dei personaggi provenienti da Tears to Tiara, action RPG strategico sviluppato dai Leaf, abbastanza sconosciuto dalle nostre parti, ma pieno di belle e forzute combattenti.

“Che cosa è AquaPazza? La leggenda parla di un incredibile potere magico che concede desideri al suo controllore, ma cosa succederebbe se si abusasse troppo di tale potere?

Scegli tra 13 personaggi principali e 13 personaggi di supporto per combattere in un mondo corrotto dalla magia. Utilizza combo e attacchi combinati per ristabilire l’equilibrio del mondo! Aquapazza utilizza meccanismi che consentono ai giocatori di collegare facilmente attacchi in grado di sfondare anche la più impenetrabile delle difese. Ma combattere non è tutto dato che al giocatore che riuscirà a tenere alto il morale del proprio personaggio durante la battaglia verrà concesso un vantaggio, utilissimo sia in attacco che in difesa!”

TRAILER di lancio!

AquaPazza: Aquaplus Dream Match sarà disponibile in Nord America a partire dal 19 Novembre 2013. Chissà se un giorno arriverà anche in Europa…

Seguici su Facebook

Feed dal Forum

SUPPORTA IL SITO CON UN CLICK ↓↓↓

Play-Asia

Translate »