Dragon Ball XenoVerse 2 in arrivo a Giugno 2016 in esclusiva PS4?!

20150831_DBXV2

Un utente del sito spagnolo areajugones.es ha recentemente pubblicato uno screen che mostra quello che sembrerebbe essere il logo di Dragon Ball XenoVerse 2, sequel diretto del titolo attualmente disponibile per PS4, XBO, PS3, X360 e PC.

L’immagine, che indica addirittura l’esclusiva PlayStation 4, potrebbe essere con molta probabilità un fake, soprattutto considerando la presenza della data di uscita (Giugno 2016) in quello che dovrebbe essere uno teaser screen, e di alcune imperfezioni grafiche che vi mostriamo qui di seguito nel dettaglio:

20150831_DBXV2_img_01 20150831_DBXV2_img_02

Inutile dire, che con il Tokyo Game Show 2015 alle porte, la probabilità che venga annunciato un nuovo capitolo di Dragon Ball è davvero molto alta. E chissà se questa immagine rubata corrisponderà al vero. Noi saremo pronti a rivelarvelo!

nomorealeon

Anziano collezionista e amante di fighting games. Ha un debole per i picchiaduro poligonali made in Japan, ma gioca abitualmente e con piacere anche le altre tipologie del genere. È cresciuto a MUGEN e NeoGeo, e continua tutt'oggi a testare vecchie e nuove glorie su console Nintendo, Sega, Sony e Microsoft, senza mai dimenticare il buon vecchio PC e le sue perle indipendenti.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebook