fbpx

Dragon Ball Z: Dokkan Battle disponibile per Android e iOS


20150717_DBZDB

Dragon Ball Z: Dokkan Battle ufficialmente localizzato anche per il territorio Europeo.

Il tie-in di genere RPG/Puzzle Game è attualmente disponibile gratuitamente per Android 4.1 e iOS 6.0 e successivi.

Trailer di presentazione e descrizione:

Ecco un nuovo capitolo nella saga di Dragon Ball Z!
Ora è possibile sperimentare tutta l’azione non stop nel palmo della tua mano!
◎ Esplora il mondo di Dragon Ball! ◎
Affronta avversari temibili della serie anime! Esplora le tue zone preferite in un modo tutto nuovo con un gameplay unico in stile gioco da tavolo! Utilizza i vari oggetti e power-up per rafforzare la tua squadra e vincere le battaglie!
◎ Intense azioni Over-the-Top! ◎
Basta toccare le sfere di energia sullo schermo per dare inizio a combattimenti supersonici! Il combattimento è così estremo lo schermo non sarà in grado di gestire la cosa! Risveglia il vero potenziale dei tuoi personaggi preferiti di Dragon Ball e renderli più forti che mai! Non hai mai provato Dragon Ball come questo!
◎ Assembla il tuo originale Dream Team! ◎
Crea la tua squadra da una grande varietà di personaggi di Dragon Ball! È anche possibile raggruppare alcuni personaggi per attivare abilità di collegamento! Solo Dokkan Battle ti dà la libertà di costruire praticamente qualsiasi squadra tu voglia!
◎ Il tempo è l’essenza! ◎
La storia inizia quando la macchina del tempo di Trunks precipita su un pianeta dove la linea temporale di Dragon Ball è stata gettata nel caos! Chi si celerà dietro questa sinistra svolta degli eventi? Collabora con Trunks per andare a fondo a questo mistero, combattendo legioni di nemici lungo la strada. Il destino dell’universo di Dragon Ball si erge sulle vostre spalle!

Seguici su Facebook

Feed dal Forum

SUPPORTA IL SITO CON UN CLICK ↓↓↓

Play-Asia

Translate »