Dragon Ball Z: Dokkan Battle disponibile per Android e iOS

20150717_DBZDB

Dragon Ball Z: Dokkan Battle ufficialmente localizzato anche per il territorio Europeo.

Il tie-in di genere RPG/Puzzle Game è attualmente disponibile gratuitamente per Android 4.1 e iOS 6.0 e successivi.

Trailer di presentazione e descrizione:

Ecco un nuovo capitolo nella saga di Dragon Ball Z!
Ora è possibile sperimentare tutta l’azione non stop nel palmo della tua mano!
◎ Esplora il mondo di Dragon Ball! ◎
Affronta avversari temibili della serie anime! Esplora le tue zone preferite in un modo tutto nuovo con un gameplay unico in stile gioco da tavolo! Utilizza i vari oggetti e power-up per rafforzare la tua squadra e vincere le battaglie!
◎ Intense azioni Over-the-Top! ◎
Basta toccare le sfere di energia sullo schermo per dare inizio a combattimenti supersonici! Il combattimento è così estremo lo schermo non sarà in grado di gestire la cosa! Risveglia il vero potenziale dei tuoi personaggi preferiti di Dragon Ball e renderli più forti che mai! Non hai mai provato Dragon Ball come questo!
◎ Assembla il tuo originale Dream Team! ◎
Crea la tua squadra da una grande varietà di personaggi di Dragon Ball! È anche possibile raggruppare alcuni personaggi per attivare abilità di collegamento! Solo Dokkan Battle ti dà la libertà di costruire praticamente qualsiasi squadra tu voglia!
◎ Il tempo è l’essenza! ◎
La storia inizia quando la macchina del tempo di Trunks precipita su un pianeta dove la linea temporale di Dragon Ball è stata gettata nel caos! Chi si celerà dietro questa sinistra svolta degli eventi? Collabora con Trunks per andare a fondo a questo mistero, combattendo legioni di nemici lungo la strada. Il destino dell’universo di Dragon Ball si erge sulle vostre spalle!

nomorealeon

Anziano collezionista e amante di fighting games. Ha un debole per i picchiaduro poligonali made in Japan, ma gioca abitualmente e con piacere anche le altre tipologie del genere. È cresciuto a MUGEN e NeoGeo, e continua tutt'oggi a testare vecchie e nuove glorie su console Nintendo, Sega, Sony e Microsoft, senza mai dimenticare il buon vecchio PC e le sue perle indipendenti.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebook