Yatagarasu: Attack on Cataclysm arriva su Steam Greenlight! Destinazione EVO 2014

20140616 YAOC

Il picchiaduro 2D indipendende Yatagarasu ce l’ha fatta!

Grazie al supporto di milioni di giocatori, Yatagarasu: Attack on Cataclysm sarà presto disponibile sotto etichetta Nyu Media su Steam Greenlight. Il progetto indie sviluppato da un ex KOF team di SNK (Shiza, Kotani, e Umezono) raggiunge il supporto adeguato richiesto da Valve e verrà presto reso disponibile per l’acquisto, ovviamente nella sua forma più aggiornata.

Yatagarasu: Attack on Catacysm su Steam Greenlight

Ma la notizia più incredibile è che sarà tra i picchiaduro indie giocabili all’EVO 2014, il più grande evento dedicato ai giochi di combattimento, che si svolgerà a Las Vegas dall’11 al 13 Luglio 2014. Ottimo risultato per un picchiaduro ancora sconosciuto nel territorio occidentale.

Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

nomorealeon

Anziano collezionista e amante di fighting games. Ha un debole per i picchiaduro poligonali made in Japan, ma gioca abitualmente e con piacere anche le altre tipologie del genere. È cresciuto a MUGEN e NeoGeo, e continua tutt'oggi a testare vecchie e nuove glorie su console Nintendo, Sega, Sony e Microsoft, senza mai dimenticare il buon vecchio PC e le sue perle indipendenti.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebook